News & Press

I popoli nativi Sudamericani di fine ’800 in uno straordinario volume Un altro volume stampato da FAENZA PRINTING ha ottenuto un prestigioso riconoscimento: si tratta di “MÄNK’ÁČE”, dell’autore Sergio Valenzuela-Escobedo, scelto da EL PAIS…
FAENZA PRINTING stampa la rivoluzione artistica nella New York del cambiamento e conquista un importante riconoscimento “THIS MUST BE THE PLACE”, stampato da FAENZA PRINTING, è stato scelto dal NEW YORK TIMES tra i…
Le “opere su cartone” di Frederic Tuten raccolte in un prestigioso libro dall’anima creativa e colorata. Frederic Tuten è un romanziere, scrittore e saggista newyorkese nato nel 1936, autore di famosissimi best seller come…
Un unico Gruppo come centro di sviluppo delle idee. È questo il tema che ruota attorno al nuovo calendario 2023 della Faenza Holding, il cui obiettivo è quello di presentare i brand che fanno…
La grande dinastia di costruttori d’archi BAZIN raccontata in un prestigioso volume “L’ARCHÈT” è un esclusivo volume stampato da FAENZA PRINTING per l’Associazione Archettai di Francia che riproduce la vasta produzione di archi della…
Tra pittura e poesia, l’arte, le parole e la vita di ETEL EDNAN in un prestigioso volume ETEL ADNAN, scritto dall’autrice e critica d’arte Kaelen Wilson-Goldie, è un preziosissimo volume, intriso di arte, realizzato…
Il rincaro del costo dell’energia sta mettendo a dura prova anche le piccole e medie imprese, che si trovano a dover fare i conti con un aumento del prezzo finale dei prodotti, come ipotesi…
E se gli alberi potessero gridare, un attimo prima della fine? È questa la domanda da cui siamo partiti per realizzare il calendario FAENZAGREEN® 2022. Un quesito che ci riporta nell’Italia del Nord-Est dell’ottobre…
In un anno complicato come il 2020, una buona notizia arriva dal mondo editoriale. Secondo l’AIE (Associazione Italiana Editori) il mercato del libro ha registrato una crescita del +44% nei primi sei mesi del…
Faenza Group inaugura una nuova sede a New York, nel quartiere Brooklyn, con l’obiettivo di incrementare l’export e le partnership con i clienti statunitensi. La nuova sede diventerà l’ottava del Gruppo: i due stabilimenti…