News & Press

1

“Fashion in 2023”: Faenza Printing stampa lo stile

Tutta la moda del 2023 in uno straordinario volume

I momenti salienti, gli eventi e i protagonisti del mondo della moda dell’anno appena trascorso raccontati in un unico ed iconico volume: ecco il nuovo libro pubblicato da STYLE NOT COM, la famosa e seguitissima pagina Instagram dedicata alla moda e allo stile fondata da Beka Gvishiani.

Con la sua inconfondibile e distintiva grafica, lo sfondo blu con testo bianco scritto in maiuscolo e centrato, “Fashion in 2023” è uno straordinario viaggio a ritroso che ripercorre gli eventi che hanno caratterizzato il mondo fashion nel 2023

Questo libro segue l’edizione dell’anno precedente, “Fashion in 2022”, e come lo definisce l’autore si tratta di “un libro più piccolo, ma con storie più grandi”.

Grandi storie che ripercorrono i momenti salienti degli ultimi 12 mesi, un reportage esclusivo e un originale punto di vista su un intero anno di moda appena trascorso.

Il libro, stampato da noi di Faenza Printing, è stato presentato in anteprima durante una cena ad invito nella esclusiva ed originale location di Sant Ambroeus Milano, noto ristorante milanese.

Gli ospiti sono stati accolti da una particolare scenografia personalizzata proprio con le tonalità blu distintive di STYLE NOT COM e numerosi altri gadget sempre coordinati al famoso magazine online che si occupa di moda.

La moda si tinge di blu con Faenza Printing

Per la stampa di questo straordinario volume, nel quale sono immortalate tutte le grandi collaborazioni, gli stilisti indipendenti emergenti e le varie tendenze che hanno caratterizzato un anno di moda, STYLE NOT COM ha scelto proprio noi di FAENZA PRINTING.

Ben 372 pagine, in formato quadrato 11×11, copertina rigida, tutte (tranne una!) stampate a 1/1 colore con il classico pantone blu personalizzato di STYLE NOT COM, con vernice offset a protezione totale.

Come detto, fa eccezione un’unica pagina, stampata a 2/2 colori, pantone blu ad hoc e pantone nero intenso.

Anche questa particolarità rende il libro veramente unico.

La carta utilizzata è Patinata Symbol Matt Plus da 150gr.

I risguardi sono anche loro stampati a 1/1 colore blu ad hoc, mentre la plancia di copertina è stampata a 1/0 con lo stesso 2023 pantone blu ad hoc, ma con plastificazione opaca antigraffio in bianco per il titolo.

La confezione in prestigioso cartonato cucito filo refe con plancia accoppiata al cartone da 3 mm, è risvoltata con dorso quadro completo di canaletti e capitelli Politi n. 1 Bianco.

Insomma, un volume davvero unico ed originale, ad alto impatto visivo e comunicativo, che con esclusiva semplicità ma raffinata ricercatezza di stile, celebra un intero anno di successi per la moda e i suoi talentuosi protagonisti.

Protagonisti tra i quali anche noi di FAENZA PRINTING ci inseriamo con la stampa di questo particolarissimo volume realizzato per una realtà nota a livello internazionale come STYLE NOT COM.

Un altro importante progetto di stampa realizzato da FAENZA PRINTING, grazie all’impegno e al lavoro di un Team competente ed affiatato.

Contattaci per scoprire tutte le nostre soluzioni di stampa!

Seguici su Instagram per rimanere aggiornato sui nostri progetti del mondo Printing.

Condividi