Zero difetti e stampa di qualità

scroll_down_header

Scroll

I sistemi software di ispezione di Faenza Printing catturano e individuano difetti e anomalie, come refusi o sbavature di stampa, disallineamenti, macchie, rigature o stampa mancante.

Tutto viene controllato e analizzato dal reparto controllo qualità: dalla consistenza dello stampato all’imballo dei prodotti. Ogni passaggio viene curato nei minimi dettagli, nulla è lasciato al caso.

Tutte le verifiche di controllo qualità sono automatizzate da provati sistemi di rilevamento difetti che ottengono, in termini rapidi, un risultato privo di errori.

Grazie ai sistemi di ispezione usati da Faenza Printing, infatti, si riducono al minimo i materiali di scarto e stampe compromesse, che possono rallentare l’intero processo di produzione di stampa.

Un lavoro certosino

Il controllo della qualità viene eseguito da personale altamente qualificato che con il supporto di software di ispezione ottica individuano dati di stampa, la qualità degli imballi e del packaging, la stampa delle etichette, la leggibilità dei caratteri e dell’eventuale codice a barre.

La combinazione di diverse tecnologie e di specifici sistemi di verifica, abbinati al supporto dell’operatore, permettono di ottenere una visione completa e definita su macchine offset, flessografiche e rotocalco.

Una lavorazione attenta e professionale, per realizzare un prodotto di alta qualità e competitivo.
Affidati alla qualità dei sistemi di stampa di Faenza Printing per risultati eccellenti e lavorazioni senza problemi.

Certificazioni

Poniamo grande attenzione sulla sicurezza dei lavoratori, sulla qualità dei nostri prodotti, sulla tutela dell’ambiente, infatti abbiamo ottenuto diverse certificazioni che attestano il nostro modo di lavorare.

Al tuo fianco per un futuro più sostenibile

Ci hanno già scelto:

Ultime realizzazioni