News & Press

calendario2024-01

Calendario 2024: un nuovo anno e nuove sfide per Faenza Group

Immagini e tecnologia per 365 giorni di innovazione

Straordinarie immagini che catturano la bellezza degli elementi naturali, dove i colori prendono vita ed ogni dettaglio giunge ai nostri occhi in tutto il suo splendore: Faenza Group presenta in anteprima il nuovo calendario 2024.

Ed è così che noi di Faenza Group accettiamo tutte le novità e le sfide che ci attendono nel nuovo anno, nel quale vogliamo essere ancora protagonisti con le nostre idee, la nostra passione, innovazione e creatività.

Faenza Group racchiude al suo interno diversi brand che ne costituiscono l’anima e la linfa vitale: Faenza Packaging, Faenza Printing, Printing UP, Hype Farm. Differenti marchi uniti da un unico orizzonte, ovvero progettare e realizzare strumenti comunicativi e di marketing per le aziende di oggi e di domani.

Un anno di obiettivi, giorno dopo giorno

Faenza Group è ogni giorno a fianco delle aziende per realizzare i loro progetti comunicativi, attraverso avanzati processi di stampa, packaging ecologici ed innovativi, mirate azioni di marketing e comunicazione.

La nostra esperienza ci consente di individuare e soddisfare i bisogni dei nostri clienti, creando per ognuno di loro soluzioni personalizzate, efficaci e vincenti.

Faenza Group è infatti un solido gruppo, forte di anni di esperienza e ricerca, dove tecnologia ed innovazione si uniscono ad una paziente artigianalità nella realizzazione di prodotti d’eccellenza.

Nel nuovo calendario 2024, troviamo 12 meravigliose immagini stampate con le nostre più avanzate tecnologie che ci mostrano in alta definizione il fascino della natura, la sua perfezione e la vivacità delle sue infinite sfumature. 12 mesi pieni di creatività e passione per il nostro lavoro, raccontando i nostri valori, i punti di forza e le sfide per il futuro.

 

Un nuovo entusiasmante anno da condividere con tutti coloro che vorranno viaggiare verso il futuro insieme a noi!

Seguici su Instagram per rimanere aggiornato sui nostri progetti del mondo Printing.

Condividi